Entroterra

Unione comuni dell’Alta Valle Arroscia, Antonio Galante nominato assessore alla sanità e al sociale

«Sono felicissimo di ricoprire il ruolo di sindaco a Cosio e assessore della Valle Arroscia perché è una delle cose che mi rende più felici di tutti perché adoro la Valle Arroscia. La mia felicità è all'estremo e cercherò di tramutarla in lavoro» 

Antonio Galante sindaco di Cosio D'Arroscia

Cosio. D’Arroscia. Antonio Galante, sindaco di Cosio D’Arroscia è stato eletto assessore alla sanità e al sociale dell’Unione dei Comuni dell’Alta Valle Arroscia durante l’ultimo consiglio che si è svolto a Borghetto D’Arroscia.  «Tutti i punti all’ordine del giorno sono stati approvati all’unanimità dei presenti. Un imbocca al lupo al Sindaco Galante quale nuovo membro della giunta esecutiva dell’ente».

«Sono contento- afferma il sindaco Galante- ringrazio i colleghi sindaci che mi hanno nominato come nuovo assessore. Mi hanno dato un assessorato sicuramente impegnativo perché sanità e sociale nella Valle è una cosa difficile, perché sappiamo com’è la situazione. Non ho la bacchetta magica ma la mia intenzione è quella di impegnarmi esattamente come sto facendo per il mio Comune per i cittadini della Valle affinché abbiano qualcosina di più. E poi pian piano, passo dopo passo cerchiamo di ottenere tutto quello che di buono riusciamo a raccogliere. Di sicuro da parte mia massimo impegno, massima dedizione perché sono felicissimo di ricoprire il ruolo di sindaco a Cosio e assessore della Valle Arroscia perché è una delle cose che mi rende più felici di tutti perché adoro la Valle Arroscia. La mia felicità è all’estremo e cercherò di tramutarla in lavoro»

commenta