Sinergia scuola e amministrazione

Cosio D’Arroscia, chiuso il progetto tra il Comune e il liceo artistico di Imperia per la realizzazione di video istituzionali

Il sindaco Galante: «Un'esperienza bellissima e coinvolgente, siamo impazienti di ammirare il lavoro ultimato»

cosio d'arroscia

Cosio D’Arroscia. Si chiudono oggi i lavori del progetto tra il Comune di Cosio e il Liceo Artistico di Imperia classe IV-M, seguita dal Prof. e Regista Eugenio Ripepi, per la realizzazione di video istituzionali che serviranno da volano per il progetto che coinvolge i settori Turistico, Culturale, Ricettivo, Naturalistico e per le attività produttive, del Comune di Cosio d’Arroscia.

«Un’esperienza bellissima e coinvolgente – ha dichiarato il sindaco di Cosio Antonio Galante– che ha visto il nostro splendido paese protagonista di riprese e foto con attrezzature altamente professionali. Siamo impazienti di poter ammirare il lavoro ultimato dopo le fasi di montaggio e rendervi partecipi. Ci saranno altre iniziative che pian piano sveleremo per la valorizzazione del nostro Borgo del Benessere e invitiamo quante più persone vorranno venire a visitare Cosio e tutta la Splendida Valle Arroscia».

commenta