Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, precipita dal terrazzo: 60enne vivo per miracolo dopo un volo di sei metri

Soccorso da Croce Rossa e 118

Più informazioni su

Ventimiglia. Si è lanciato dal terrazzo di un’appartamento al secondo piano di una palazzina e dopo un volo di circa 6 metri è ora vivo per miracolo: un sessantenne ha tentato il suicidio stamane, all’alba, in corso Garibaldi, nel cuore del centro storico.
Sul posto sono accorsi il personale sanitario del 118 e un equipaggio della Croce Rossa.

Nonostante il volo, all’arrivo dei soccorsi l’uomo era cosciente. Il sessantenne, che ha riportato la sospetta frattura del bacino e del braccio sinistro, è stato portato in codice rosso di massima gravità al Borea di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.