L'episodio

Ventimiglia, nella notte rubata attrezzatura da un mezzo delle Ambulanze Veterinarie Val Nervia

L'amara scoperta questa mattina durante un intervento di soccorso: «Si sono portati via tutto e hanno dormito nell'ambulanza»

ambulanze veterinarie
- Foto d'Archivio

Ventimiglia. Ignoti hanno rubato l’attrezzatura presente all’interno di un mezzo delle Ambulanze Veterinarie Val Nervia. É successo nella notte a Ventimiglia, in zona Largo Torino, negli stalli riservati ai mezzi dell’organizzazione di volontariato.

L’amara scoperta è stata fatta dai militi durante un intervento di soccorso: «Stamattina siamo andati a prendere un maremmano e quando abbiamo aperto il portellone per caricarlo abbiamo visto che non c’era più niente. Si sono portati via i kit di primo soccorso, la barella, un telo e un coltello, hanno rubato tutto. Non so cosa possano farci con questi oggetti», le parole amareggiate del presidente Igor Cassini.

Non solo, infatti gli artefici del gesto hanno poi trascorso la notte all’interno del mezzo: «Hanno lasciato degli spiccioli, una custodia di un telefono pieno di fango e una bottiglia di acqua», prosegue Cassini, che non pensa si tratti di un dispetto ai danni dell’organizzazione.

commenta