Altre News

Badalucco: domenica 5 maggio la 3° edizione del “Trail gli ulivi”

Proseguono le iscrizioni

Badalucco. Manca meno di una settimana alla terza edizione del “Trail degli Ulivi”, in programma domenica 5 maggio a Badalucco.

PERCORSO

Il tracciato prevede un anello di circa 10 km, con un dislivello positivo di 650 metri, con partenza e arrivo all’interno del centro abitato di Badalucco. Il via sarà dato alle ore 9:00 in Piazza Duomo a Badalucco. Gli atleti percorreranno l’anello della Madonna della Neve in un contesto ambientale caratterizzato da uliveti secolari, boschi, mulattiere e muretti a secco che faranno da contorno alla gara. Un percorso impegnativo e a tratti anche tecnico, che permetterà ai partecipanti di imemrgersi nell’ambiente tipico dell’entroterra del ponente ligure. I sentieri sono stati riportati agli antichi fasti grazie all’azione sinergica dell’Amministrazione Badalucchese e dell’Associazione Cugini dei Sentieri.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni proseguono attraverso il sito http://iscrizioni.wedosport.net/ fino al raggiungimento dei 150 iscritti o comunque entro e non oltre le ore 24 di venerdì 3 maggio 2024.
Sarà poi comunque possibile iscriversi in presenza secondo le seguenti modalità:
– Sabato 4 Maggio 2024, presso il gazebo allestito nelle vicinanze de La Palestra La Pineta – Viale delle Palme, 40/b –18018 Taggia, dalle ore 14.30 alle ore 18.30;
– Domenica 5 Maggio 2024, presso lo stand allestito in zona di partenza, dalle ore 7.00 alle ore 9.00.

ORARI, RITIRO PETTORALI E RISTORO FINALE

Le operazioni di ritiro pettorale e del pacco gara verranno effettuate con la seguente modalità:
– Sabato 4 Maggio 2024, presso il gazebo allestito nelle vicinanze de La Palestra La Pineta, Viale delle Palme 40 a Taggia, dalle ore 14.30 alle 18.30.
– Domenica 5 Maggio 2024, presso lo stand allestito in zona di partenza, dalle ore 7.00 alle 9.00.
A fine gara un ricco “Terzo Tempo” con prodotti tipici locali offerti dal Bar Pradio, dal Bar La Piazza a dal Forno di Secondo Igor. Il raduno degli atleti ed il briefing preliminare è fissato alle ore 9:15, con la partenza prevista alle 9:30.

RINGRAZIAMENTI

Anche in questa fase preliminare, il Comitato Organizzatore intende ringraziare tutti gli sponsor e i partners manifestazione: Olio Roi, Bar Caravella, Centro Petroli Impianti SpA, Centro Manutenzione Riscaldamento, Autogas Riviera, Ecoscavi Srl, Beusi srl, Riviera Servizi Ecologici Srl, Zunino Piante e Cactus, Centoxcento Outdoor, Ligure Vending Srl, Studio Taggia Mare Agenzia Immobiliare, La Canestra Gastronomia Pasticceria.

CONTATTI E AGGIORNAMENTI

La gara, organizzata dalla Naturun Team Valle Argentina, si svolge sotto l’egida dell’Ente di Promozione Sportiva CSEN, con il patrocinio del Comune di Badalucco e in collaborazione con il Soccorso Alpino e la Croce Verde Arma Taggia. Per ogni ulteriore dettaglio e per ogni necessità di chiarimento, è possibile contattare la Segreteria dell’ASD scrivendo una mail all’indirizzo: naturunteamk40@gmail.com Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sui canali social (Facebook e Instagram) della ASD Naturun Team Valle Argentina.

commenta