Verso il voto

Ciclabile tra Borgo San Moro e la Rabina. Polis per Claudio Scajola «Immagini emozionanti, lavoro che proietta Imperia nel futuro»

«Inoltre, la nuova viabilità tra via Garessio e Via Berio, insieme alla nuova rotonda di Borgo San Moro, permetterà di alleggerire il traffico e di collegare meglio i diversi punti della nostra bella Imperia»

Imperia. Fanno sapere dall’associazione Polis «Siamo davvero emozionati nel vedere le tante immagini che stanno circolando in queste ore e che mostrano la pista ciclabile, nel tratto di Oneglia, ormai prossima alla conclusione. Si capisce a colpo d’occhio che anche questo tratto sarà meraviglioso, come quello inaugurato tra Borgo Prino e San Lorenzo al Mare».

Continua la nota stampa «Inoltre, la nuova viabilità tra via Garessio e Via Berio, insieme alla nuova rotonda di Borgo San Moro, permetterà di alleggerire il traffico e di collegare meglio i diversi punti della nostra bella Imperia. Un’opera che proietterà la nostra città nel futuro, creando opportunità di sviluppo commerciale e turistico per le zone che saranno attraversate dalla pista. Senza dimenticare che, grazie all’impegno del sindaco Claudio Scajola, in quel tratto passa già il nuovo acquedotto del Roja, che garantirà acqua certa a Imperia e al Golfo Dianese».

commenta