Podio

Tiro con l’arco, per gli arcieri imperiesi pioggia di medaglie

Gli Imperiesi si sono presentati con un nutrito gruppo di 13 atleti

tiro con l'arco gennaio 2023

Imperia. Pioggia di medaglie per gli Arcieri Imperiesi, ieri,  domenica 15 gennaio a Genova dove si è disputato il Campionato Regionale Indoor di Tiro con l’Arco presso il CUS dell’Università di Genova.
Gli Imperiesi si sono presentati con un nutrito gruppo di 13 atleti e hanno riportato «risultati strepitosi raccogliendo numerose medaglie e titoli regionali e suscitando l’orgoglio e la soddisfazione del presidente della società Romano Albino».
I giovani, con Arco Olimpico, hanno conquistato il titolo regionale per le categorie Junior Femminile (Ghilino Alessia), Allievi Femminile (Dulbecco Eleonora) e Allievi Maschile (Cassini Giacomo), tre giovani arcieri che si sono già distinti in numerose competizioni regionali e nazionali.
Podio doppio per la categoria Arco Nudo Senior Femminile: Di Maio Giulia, atleta conosciuta anche fuori regione per gli ottimi risultati conseguiti negli anni, è stata proclamata campionessa regionale, e Amerio Cristina, atleta neofita, ha conquistato il 3° posto.
Foroni Cinzia, arciera appassionata ed esperta, nella categoria Compound Master Femminile, ha conquistato il podio piazzandosi al 3° posto. «Come se tutto questo non bastasse, gli Imperiesi si sono distinti anche nei risultati a squadre. Ottimo il piazzamento per le donne nella categoria Arco nudo Senior; non male anche il risultato degli uomini per la categoria Arco nudo master».

commenta