Quantcast

La Banda Musicale Borghetto San Nicolò si eserciterà al Mercato Coperto e nell’ex bar del Palazzo del Parco

Nei locali dell'ex bar potranno essere utilizzati strumenti a percussione

Bordighera. Nuove sedi temporanee per la Banda Musicale Borghetto San Nicolò— Città di Bordighera. A deliberare l’atto di indirizzo per l’assegnazione di locali alla banda, è stata la giunta comunale.

Nel documento affisso all’albo pretorio, si legge che la banda potrà utilizzare per le lezioni di musica fino al 31 dicembre 2021, tre vani situati al piano mezzanino del Mercato Coperto Comunale, in Piazza Garibaldi, e l’ex bar del Palazzo del Parco, di circa 110 metri quadrati, al canone annuale forfettario comprensivo di utenze di 540 euro.

In particolare all’interno del PalaParco, i musicisti potranno esercitarsi con strumenti a percussione non compatibili con la destinazione d’uso e conformazione strutturale dei locali del Mercato Coperto.

La Banda Musicale, da parte sua, dovrà impegnarsi a rispettare le misure igienico-sanitarie di prevenzione della trasmissione del Covid-19, assicurando la massima diligenza degli utenti nei locali stessi e la chiusura sia dell’accesso laterale del Mercato Coperto sia dell’accesso al Palazzo del Parco,