Il pensiero

Agente di polizia locale di Cervo investito: la solidarietà di Fp Cgil Imperia, Cisl Fp Liguria e Uil Fpl Ponente ligure

«Ribadiamo la nostra gratitudine per il lavoro svolto fino ad oggi da tutte le sedi di Polizia Locale dislocate in Provincia»

generica polizia municipale cervo incidente cervo capo mimosa 22/2/14
- Foto d'Archivio

Cervo. «Esprimiamo forte solidarietà all’agente di Polizia Locale del Comune di Cervo, che ieri sera, durante il servizio di ordine pubblico atto al controllo delle misure di sicurezza per il contenimento del contagio della diffusione del virus Covid-19, previste dall’art. 1 del DPCM dell’8 marzo, è stato travolto da un motociclista che si è dato poi alla fuga» – affermano Fp Cgil Imperia, Cisl Fp Liguria e Uil Fpl Ponente ligure.

«L’agente prontamente soccorso dal comandante, che prestava servizio unitamente allo stesso, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia, dove dopo le cure del caso è stato dimesso con 5 giorni di prognosi. Provvidenziale è stato l’uso del giubbotto antiproiettile, che nell’urto ne ha attenuato l’impatto. Insieme ai tantissimi lavoratori in questo momento in prima linea, le polizie locali stanno fornendo un contributo essenziale nella gestione di questa emergenza, dimostrando grande spirito di sacrificio.

Ribadiamo, come Segreterie Territoriali, la nostra gratitudine per il lavoro svolto fino ad oggi da tutte le sedi di Polizia Locale dislocate in Provincia, e come sempre saremo al loro fianco, ascoltando le loro ragioni nel continuo
confronto con le Amministrazioni Comunali» – dicono T. Tomatis di Fp Cgil Imperia,  V.Vassallo di Cisl Fp Liguria e M.Speranza di Uil Fpl Ponente ligure.

leggi anche
Pattuglione carabinieri Bordighera
Di notte
Cervo, investe agente della polizia locale e fugge: carabinieri a caccia del pirata
commenta