Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, al via il bando per la selezione di 613 volontari da impiegare per il servizio civile universale

La scadenza è fissata al 30 gennaio 2019

Più informazioni su

Imperia. Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del consiglio dei ministri ha reso nota l’indizione della selezione di 613 volontari da impegnare nei 15 progetti di servizio civile universale presentati dal Ministero dell’Interno, finanziabili con le risorse a carico del bilancio del relativo dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione.

Il bando e i relativi progetti, nonché le modalità di presentazione delle domande, la cui scadenza è fissata al 30 gennaio 2019, alle 23.59 sono consultabili sul sito internet nell’area gestione notizie di questa Prefettura. www.prefettura.imperia.it

In proposito, si precisa che i progetti, la cui realizzazione coinvolge anche la provincia di Imperia sono i seguenti:
–  Progetto di cittadinanza Piemonte-Liguria “Il conferimento della cittadinanza italiana” (4 volontari)

– Progetto n. 4  accoglienza R.V.A. “Le attività delle prefetture per la gestione dei richiedenti asilo e per le procedure di R.V.A.(4 volontari)

In tal caso, le domande di partecipazione dovranno pervenire:
1. Tramite pec all’indirizzo: protocollo.prefim@pec.interno.it;
2. Con raccomandata a/r all’indirizzo: Prefettura-UTG Imperia – Viale Matteotti n. 147 – 18100
Imperia (avendo cura di annotare sulla busta che si tratta del BANDO SERVIZIO CIVILE)
3. A mano: all’Ufficio Protocollo della Prefettura-UTG di Imperia, entro le ore 13.00
di mercoledì 30 gennaio 2019.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.