Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, inseguimento per le vie del centro: polizia locale arresta presunta ladra fotogallery

La donna si stava dileguando

Più informazioni su

Ventimiglia. Dopo un breve inseguimento per le vie del centro cittadino, gli agenti della polizia locale hanno arrestato una donna accusata di aver rubato della merce tra le bancarelle del mercato settimanale. La presunta ladra è stata raggiunta intorno alle 13 in via della Stazione da un’auto della polizia in sirena e da alcuni agenti a piedi che si erano messi sulle sue tracce dopo la segnalazione di un venditore.

La donna è stata fatta salire sull’auto di servizio e accompagnato al comando dove sono in corso accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.