Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sono due giovanissimi francesi i ladri fermati dalla polizia locale a Ventimiglia fotogallery

Denunciati a piede libero perché minorenni

Più informazioni su

Ventimiglia. Un ragazzo e una ragazza francesi di 16 e 17 anni sono stati denunciati a piede libero per aver rubato una borsa da un banco del mercato settimanale intorno alle 12,30. Gli agenti, avvisati dal legittimo proprietario della merce sottratta, li hanno inseguiti per le vie del centro cittadino per poi condurli negli uffici di via san Secondo.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, che hanno identificato e segnalato i due giovani al Tribunale dei minori presso la Procura della Repubblica di Genova, mentre il ragazzo distraeva il commerciante, la sua complice si allontanava con la borsa. Il furto, però, non è passato inosservato agli occhi dei presenti, che hanno chiamato la polizia. E’ immediatamente scattato l’inseguimento, conclusosi con il fermo della coppia di ladri.

Vista la giovane età dei due francesi e considerato il valore esiguo della merce rubata, gli agenti hanno denunciato a piede libero i due ragazzi, trattenendoli presso il comando di polizia fino all’arrivo dei genitori della ragazza e del tutore del 16enne, ospite presso una casa famiglia francese.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.