Quantcast

L’audiolibro “Entra nel bosco, poesie in musica” di Serena Di Peri e Silvana Orrao arriva a Ventimiglia foto

Sarà presentato alla città di confine sabato 27 gennaio, dalle 15 alle 17, nella sala polivalente di Sant'Agostino

Ventimiglia. Le ventimigliesi Serena Di Peri e Silvana Orrao, dopo aver avuto l’occasione di presentare il loro audio libro “Entra nel bosco, poesie in musica” al Festival nazionale del doppiaggio “Voci nell’ombra”, che si è tenuto all’interno del magnifico teatro Chiabrera a Savona lo scorso ottobre, sabato 27 gennaio, dalle 15 alle 17, potranno finalmente presentarlo alla città di confine nella sala polivalente di Sant’Agostino.

Le talentuose realizzatrici illustreranno il loro progetto, realizzato grazie alla collaborazione di Remo Girone, famoso attore italiano, reso noto grazie al ruolo di Tano Cariddi nello sceneggiato televisivo La piovra, ed a quella della doppiatrice Lucia Valenti, che hanno prestato le loro voci per dare vita alle bellissime e toccanti poesie scritte dall’insegnante Silvana rese magiche dalle musiche della maestra Serena, che ha scritto e suonato al piano personalmente.

Durante la presentazione saranno eseguiti brani dal vivo tratti dall’audiolibro. L’incontro di sabato è rivolto a tutti, sia adulti che bambini, che, con nostra meraviglia, hanno dimostrato di apprezzare il nostro progetto. Si terrà nella bellissima location della sala polivalente di Sant’Agostino. Durante la presentazione dell’audiolibro personalmente suonerò alcuni brani grazie allo splendido pianoforte che è presente in sala. Ci saranno inoltre videoproiezioni inedite dei filmati con Remo Girone e Lucia Valenti della fase di registrazione delle poesie sulle musiche in sala di incisione e di una serie di foto che illustreranno passo passo come è nato e cresciuto il nostro progetto” – anticipa Serena Di Peri. Alla fine le autrici saranno a disposizione per rispondere alle domande del pubblico.