Rimpasto di giunta

Il Pd: “Condividere con Biancheri il programma di governo e prepararsi al 2019”

Il Pd fedele alleato di Biancheri e il vice sindaco sarà sempre un esponente Dem

palazzo bellevue

Sanremo. L’alleato principale della coalizione di governo del sindaco Biancheri, il Pd, esce da questo summit di maggioranza con due certezze importanti: matrimonio politico col sindaco più forte che mai e si inizia a lavorare per un Biancheri bis.

“Durante la riunione odierna – ha detto il capogruppo Robaldo – abbiamo condiviso tutti insieme alcuni passaggi da fare in questi due anni rimanenti di amministrazione, dove bisogna andare avanti e sistemare alcune cose.”

Per il segretario provinciale Dem Pietro Mannoni “E’ importante condividere col sindaco il programma di governo ed i progetti. Qualora vengano effettuati i cambi in giunta, è bene che ci sia un’adeguata gestione delle risorse umane da utilizzare al meglio”. Mannoni si riferisce a Leandro Faraldi, il cui nome figura nell’elenco dei partenti, per il quale dovrà essere previsto un ruolo di rilievo all’interno della coalizione.

E il vice sindaco sarà sempre un esponente del Pd? “Mannoni risponde: “Il vice sindaco sarà sempre del Pd, è un aspetto legittimo…” Chiude il segretario provinciale Dem: “Finiamo i progetti in itinere e nel frattempo si prepara la squadra che si presenterà alle elezioni del 2019”.

commenta