Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Famiglia belga con la pecora in ferie, “Tutto in regola e la vacanza continua”

Il curioso caso segnalato all'Asl

Più informazioni su

Imperia. Una famiglia belga che sta viaggiando verso l’Ungheria ha subito un controllo da parte del servizio Asl veterinario imperiese in quanto, oltre ai classici membri del nucleo familiare, composto da due genitori e un figlio, a bordo della propria roulotte c’era pure una pecora.

Un animale domestico inusuale, portato in vacanza insieme a cinque gatti, anche loro di proprietà della famiglia di turisti che ha fatto tappa ad Imperia, dove la pecora è stata vista brucare al parco urbano. Vedendo l’animale in città, alcuni residenti ne hanno segnalato la presenza, tanto che sono intervenuti i tecnici dell’Asl, che hanno accertato come la famiglia avesse tutti i documenti in regola a livello sanitario e fosse quindi autorizzata a viaggiare con l’ovino.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.