Paola Nanni risponde all’assessore Felici e mette fine alla querelle

“Per me la querelle finisce qui, anche e soprattutto perché la marea di messaggi di solidarietà che mi stanno arrivando…”
Ventimiglia. “Ringrazio l’Assessore Felici per la sua risposta. Mi preme puntualizzare, come lui sa, per averne più volte parlato insieme, che io apprezzo moltissimo tutte le altre eccellenze sportive della città, e proprio perché ce ne sono tante sarebbe stato il caso di PREMIARE tutti, distribuendo i contributi a più associazioni proprio per incentivare ed aiutare i giovani più meritevoli, di tutte le discipline. Capisco che il calcio – scrive Paola Nanni della Pallamano Ventimiglia – abbia tanti iscritti, ma la nostra proposta era una pura operazione di marketing, per pubblicizzare il Mercato del Venerdì in Francia, dove si trova la maggior parte di utenti che frequentano il mercato stesso e dove noi ci rechiamo settimanalmente con le nostre squadre.
Per me la querelle finisce qui, anche e soprattutto perché la marea di messaggi di solidarietà che mi stanno arrivando, privatamente e pubblicamente, bastano a confermare che moltissima gente, anche al di fuori dal mondo sportivo giovanile ha capito ed apprezzato l’essenza delle mie parole. Grazie a tutti.”