Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fallito attentato incendiario ad un bar di Bordighera nella notte

Per capirne di più verranno analizzati dai carabinieri i video delle telecamere presenti e ovviamente le indagini per fare luce sulle cause del fatto sono in corso

Bordighera. Stanotte intorno le 2.30 c’è stato il tentativo, da parte di ignoti, di appiccare fuoco al dehor del bar “Le Tre Scimmie” di via Vittorio Emanuele II a Bordighera. Al momento dell’attentato incendiario, il titolare un 34enne di Vallecrosia, si trovava all’interno del locale dove stava effettuando le pulizie. Sente un tonfo ed esce fuori dal locale vedendo il dehor che stava prendendo fuoco; così riempie un secchio d’acqua e spegne in men che non si dica le fiamme.

Una o più persone avrebbero lanciato una bottiglia con del liquido infiammabile e solo l’intervento tempestivo del proprietario ha evitato il peggio. Sul caso indagano i carabinieri di Bordighera. Il titolare ha dichiarato agli inquirenti che non avrebbe mai ricevuto nessun tipo di minacce e non avrebbe nessun problema con alcuno.

Per capirne di più verranno analizzati dai carabinieri i video delle telecamere presenti e ovviamente le indagini per fare luce sulle cause del fatto sono in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.