Arma di Taggia, fervono i preparativi per la 59^ edizione del Carnevale dei Ragazzi





Martedì 9 febbraio il grande evento
Taggia. Martedì 9 febbraio, dalle 14, ad Arma di Taggia, si svolgerà la 59^ edizione del Carnevale dei Ragazzi.
La manifestazione vedrà ancora una volta, fianco a fianco, lo storico comitato organizzatore e le mamme ed i papà di Arma e Taggia che, dopo i successi della passata edizione e del Natale a Villa Boselli, hanno accettato con entusiasmo di rinnovare l’impegno per una sempre migliore riuscita di questo appuntamento attesissimo da tutti i bambini.
Nell’occasione hanno organizzato una serie di eventi che avranno come tema la preistoria. I personaggi della famiglia Flintstones ed un gruppo di cavernicoli in festa, accompagneranno i bambini dapprima nel consueto corteo per le vie di Arma, dopodiché si dedicheranno alle numerose attrattive quali beauty lab, ciottolina game, music stone, angolo foto, bowling, attacca la coda e la baby dance, curata da DJ Prince, così come tutta l’animazione musicale.
Come per le passate edizioni parteciperanno la banda Canta e Sciuscia, l’associazione “Gli Amici di Luca”, la PA Croce Verde Arma Taggia, la protezione civile, gli Scout di Arma che cureranno la consueta distribuzione dei palloncini, dei pesciolini rossi e dei tradizionali crustoli.
Ecco il trailer dell’evento