Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, il 9 febbraio il 59esimo Carnevale dei Ragazzi

Un pomeriggio di festa dedicato a grandi e piccini

Taggia. Fervono i preparativi per il 59esimo “Carnevale dei Ragazzi” che si terrà nel cuore di Arma, martedì 9 febbraio a partire dalle 14.

I bambini anche quest’anno potranno cimentarsi in diverse attività super divertenti.

Splendide scenografie renderanno il tutto ancor più magico. Balli travolgenti per grandi e piccini con la musica offerta da Dj Prince.

Ci sarà anche la banda “Canta e Sciuscia” e inoltre tre postazioni dedicate ai giochi di gruppo con tema preistoria.

Non mancheranno i crustoli e i pesciolini rossi che come da tradizione, verranno regalati a tutti i bimbi in maschera.

Parteciperanno all’organizzazione dell’evento il comune di Taggia, l’associazione Amici di Luca, la pubblica assistenza Croce Verde, le mamme e i papà di Arma, la Cumpagnia Armasca, l’Oratorio Don Bosco e la Parrocchia di San Giuseppe e S. Antonio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.