Senegalese arrestato per la seconda volta in una settimana dai Carabinieri per spaccio di cocaina

30 dicembre 2015 | 20:04
Share0
Senegalese arrestato per la seconda volta in una settimana dai Carabinieri per spaccio di cocaina

L’uomo è stato quindi accompagnato presso la propria abitazione dai Carabinieri e sottoposto alla misura restrittiva della libertà personale

Sanremo. Arrestato per spaccio di cocaina alla vigilia di Natale, processato e sottoposto all’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria e di nuovo arrestato per spaccio dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sanremo. Il tutto in quattro giorni!

Protagonista, in negativo, della storia è N.K., 26enne senegalese irregolare sul territorio nazionale, che dopo essere stato arrestato alla vigilia di Natale perché sorpreso in flagranza di reato mentre cedeva una dose di cocaina ad una 43enne di Sanremo, è di nuovo caduto nelle rete dei militari dell’Arma che lo hanno bloccato mentre cedeva due dosi di cocaina ad un 47enne di Sanremo.

Gli uomini del Nucleo Operativo, appostati in un servizio di osservazione in Via Galilei a Sanremo, hanno fatto scattare di nuovo le manette ai polsi dello spacciatore senegalese. L’uomo, dopo aver trascorso due giorni nelle camere di sicurezza della caserma dei Carabinieri di Sanremo, questa mattina è stato processato con rito direttissimo.

L’arresto è stato convalidato, sono stati richiesti i termini difesa, e l’udienza è stata rinviata in attesa degli esami di laboratorio che stabiliranno la percentuale di purezza della sostanza stupefacente.

Tuttavia, questa volta, il Giudice non ha disposto nei confronti del 26enne la misura dell’obbligo di firma quotidiana alla Polizia Giudiziaria, che si è dimostrata insufficiente a fermare l’attività di spaccio dell’uomo, ma la misura più afflittiva degli arresti domiciliari. L’uomo è stato quindi accompagnato presso la propria abitazione dai Carabinieri e sottoposto alla misura restrittiva della libertà personale.