Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo: spacciatore senegalese arrestato dai Carabinieri

Nel frattempo il Giudice ha disposto nei confronti del soggetto l’obbligo di firma quotidiana alla Polizia Giudiziaria

Più informazioni su

Sanremo. Continua l’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Sanremo volto a fornire risposte concrete alle esigenze della cittadinanza.

A finire in manette N.K., classe 1989, cittadino extra-comunitario di origini senegalesi, irregolare sul territorio nazionale. A sorprenderlo in flagranza di reato ieri sera gli uomini del Nucleo Operativo appostati in discreto servizio di osservazione in Via Galilei, anche a seguito di numerose segnalazioni da parte di residenti e commercianti della zona che lamentavano una massiccia presenza di cittadini extra-comunitari, spesso arroganti ed irriverenti,  dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

N.K. è stato fermato subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad una quarantenne sanremese e questa mattina ha affrontato il processo per direttissima presso il Tribunale di Imperia. Arresto convalidato, richiesti termini difesa, udienza rinviata in attesa degli esami di laboratorio che stabiliranno la percentuale di purezza dello stupefacente.  Nel frattempo il Giudice ha disposto nei confronti del soggetto l’obbligo di firma quotidiana alla Polizia Giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.