Tra Imperia e Pontedassio |
Cronaca
/
Imperia
/

Grave incidente di ieri sulla Strada Statale 28, è deceduta un’anziana di 86 anni

13 luglio 2015 | 10:48
Share0
Grave incidente di ieri sulla Strada Statale 28, è deceduta un’anziana di 86 anni

Pertanto ora verrà aperta un’inchiesta dalla magistratura imperiese per omicidio colposo

Imperia. A neanche 24 ore dall’incidente avvenuto ieri sulla Statale 28 tra Imperia e Pontedassio, dove c’è stato un frontale tra due auto e una moto. Secondo una prima e frammentaria ricostruzione della dinamica del grave sinistro, due automobili, una con a bordo una famiglia di turisti piemontesi (figlio con papà e mamma) che stava dirigendosi verso mare e un’altra con a bordo tre cittadini di origine peruviana che viaggiava in direzione Pontedassio, si sono scontrate frontalmente. Oltre alle due auto anche un centauro in sella alla propria moto è rimasto coinvolto nell’incidente, procurandosi una grave ferita ad una gamba.

Ebbene una dei sette feriti, è deceduta questa mattina all’ospedale di Imperia per via della gravità delle ferite. Si tratta della passeggera 86enne Nunzia Battista, a bordo dell’auto dei turisti piemontesi, una Ford Focus, che stava dirigendosi verso mare.

Rischia invece l’amputazione della gamba il motociclista 39 enne ricoverato a Genova. Sul fatto indagano i carabinieri di Imperia e pertanto ora verrà aperta un’inchiesta dalla magistratura imperiese per omicidio colposo.