Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tifosi della Rari Nantes Imperia in festa al Porto Vecchio foto

Lasciano la squadra l'allenatore Marco Capanna e le giocatrici Anaid Ralat e Elisa Casanova

Imperia. Al ristorante-pizzeria Porto Vecchio di Imperia è andata in scena ieri sera la festa degli addii e dei ricordi. I tifosi della Rari Nantes hanno voluto salutare, a modo loro, mister Marco Capanna e le due giocatrici la genovese Elisa Casanova e la portoricana Anaid Ralat che non indosseranno più, dalla prossima stagione la calottina giallorossa.

Una festa con tanti ricordi di una stagione, quella appena conclusa, da incorniciare: la Coppa Len conquistata alla Cascione e il secondo scudetto accarezzato per un soffio e perso contro la Plebiscito Padova che di fatto l’ha strappato alla Liguria.

Ieri sera c’era anche Merci Stieber, la stella dell’Ungheria che ora avrà il compito di prendere per mano la squadra dove ha giocato per diverse stagioni e improntare un campionato che possa portare la Rari a nuovi e importanti risultati. Alla fine della serata per Capanna, Casanova e Ralat si è svolta la consegna di targhe ricordo tra applausi e cori festosi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.