Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tre giocatori della Sanremese i trofei del club “Irriducibili” fotogallery

Hanno assegnato il “2° Trofeo Luca Colangelo” per il miglior giocatore, il “2° Trofeo Giancarlo Costantini” per il miglior giovane e il “Trofeo Bomber”

Sanremo. Ieri sera in casa Sanremese sono stati assegnati tre riconoscimenti ad altrettanti calciatori biancoazzurri matuziani che si sono distinti durante il campionato di serie D 2018-2019.

Allo stadio Comunale gli “Irriducibili Club Sanremo” hanno assegnato il “2° Trofeo Luca Colangelo” per il miglior giocatore Marco Spinosa, il “2° Trofeo Giancarlo Costantini” per il miglior giovane Michael Fiore e il “Trofeo Bomber” che è stato assegnato a Daniele Molino, capocannoniere della Sanremese con 12 retti all’attivo questa stagione.

Una grande festa che è stata anche un’occasione per fare il punto sulla stagione appena finita e per parlare del futuro della squadra in serie D.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.