Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ tempo di premi per la Sanremese con i trofei del club “Irriducibili”

L'appuntamento è alle 18 di domani presso lo stadio Comunale

Sanremo. E’ tempo di premi in casa Sanremese. Alle 18 di mercoledì 15 maggio (domani) presso lo stadio Comunale verranno assegnati tre riconoscimenti ad altrettanti calciatori biancoazzurri matuziani.

Il primo è il “2° Trofeo Luca Colangelo” per il miglior giocatore. C’è poi il “2° Trofeo Giancarlo Costantini” per il miglior giovane. In ultimo, ma non in ordine di importanza, il “Trofeo Bomber” che verrà assegnato a Daniele Molino, capocannoniere della Sanremese con 12 retti all’attivo questa stagione. L’evento di domani è organizzato dal “Irriducibili Club Sanremo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.