Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gaetano Scullino candidato sindaco a Ventimiglia, Marco Scajola: “E’ l’uomo giusto per rilanciare la città”

Il segretario provinciale di Forza Italia: "Felice per l'amico Gaetano Scullino"

Ventimiglia. “Sono felice per l’amico Gaetano Scullino: felice per l’uomo che finalmente si può liberare da questo ingiusto peso”. E’ il cimento dell’assessore regionale e segretario provinciale di Forza Italia Marco Scajola alla notizia ufficiale della candidatura di Scullino alle elezioni amministrative comunali di maggio.

“Sul piano politico sono molto soddisfatto”, ha aggiunto Scajola, che dichiara di non aver “mai avuto dubbi: sono sempre stato convinto che lui sia il candidato sindaco giusto del centro destra, per unire e rilanciare la città di Ventimiglia”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.