Si apre il sipario

Mauro Pirovano inaugura la stagione teatrale allo Spazio Calvino di Imperia

Al polo universitario di via Nizza porterà in scena lo spettacolo Bacci Musso ‘u cunta Romeo e Giulietta

mauro pirovano

Imperia. Stagione teatrale ai nastri di partenza allo Spazio Calvino di Imperia. Dopo la presentazione che si è svolta nei giorni scorsi il sipario si aprirà dopodomani, martedì 21 febbraio, con Mauro Pirovano.

Al polo universitario di via Nizza porterà in scena lo spettacolo Bacci Musso ‘u cunta Romeo e Giulietta. Il testo scritto da Pino Petruzzelli vedrà in azione appunto Mauro Pirovano, apprezzato attore genovese, nei panni del postino di Romeo e Giulietta. Lo spettacolo, proposto con ingresso a 5 euro, sarà replicato mercoledì 22 febbraio al Teatro Salvini di Pieve di Teco, sempre alle 21. Il numero per prenotare è 328 3043741.

 

La stagione allo Spazio Calvino proseguirà il 28 febbraio e il 1 marzo con Enrico Bonavera in “Alichin di Malebolge”;7 e 8 marzo I Cattivi di Cuore in “Credo in un solo dio” di Stefano Massini; 14 e 15 marzo la Liguria in musica e parole di Antonio Carli (e Franco Carli); 21 e 22 marzo Gran galà di Operetta associazione MusicArtemia; 28 e 29 marzo “Ogni vita è grande” con Gian Piero Alloisio; il 4 e 5 aprile arriva Pino Petruzzelli in “Sabbatico”; chiudono l’11 e 12 aprile Giorgia Brusco ed Eugenio Ripepri con “Il gioco degli amanti”.

Il maggio musicale sarà invece interamente ospitato al Calvino: Mauro Vero, Valeria Mela, Jazz in Duet e Mystic Now con special guest Max Manfredi.

commenta