Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Alla Residenza Anni Azzurri “B.Franchiolo” un mese all’insegna del teatro con la Compagnia Stabile foto

Il direttore Stefano Faraldi: “Sono occasioni che rendono viva la nostra Residenza e che permettono agli ospiti di mantenere un continuo contatto con la quotidianità”

Sanremo. Luglio, un mese particolare per la Residenza Anni Azzurri “B.Franchiolo”; un mese all’insegna del teatro e dello spettacolo che ha visto come ospite la Compagnia Stabile città di Sanremo, la quale ha interpretato la commedia in tre atti “Daighe au luvu” di Gin de Stefani, con la regia di Gianni Modena.

Risate a crepapelle molto divertimento e un’interpretazione davvero speciale quella di tutti gli attori che sono stati anche stimolati dagli interventi dal pubblico.

Sono occasioni che rendono viva la nostra Residenza e che permettono agli ospiti di mantenere un continuo contatto con la quotidianità” – dice il direttore Stefano Faraldi“siamo sempre lieti di dedicare ai nostri nonni momenti di serenità, di allegria e di spensieratezza. L’interpretazione, i costumi e la scenografia è stata davvero speciale, come speciale è il messaggio di vivacità e di gioia che hanno voluto regalarci. Colgo l’occasione per ringraziare davvero tutta la Compagnia Stabile, che è sempre sensibile e vicina alle nostre esigenze e alle nostre necessità.”

Il mese “teatrale” di luglio si concluderà lunedì prossimo, 25 luglio alle ore 16,30 in cui saranno ospitate le attrici della Compagnia Riemughe surve di Montalto ligure con la commedia in due atti “l’ustaria du bestente”, la cui protagonista principale sarà una poltrona “un po’ speciale” con un dono particolare.

Vi aspettiamo numerosi presso la Residenza Anni Azzurri “B.Franchiolo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.