Verso il voto

Isaia «Voglio una Sanremo vivibile e sicura, viva ed attrattiva»

Consigliere comunale uscente nelle fila della Lega, candidato in appoggio a Gianni Rolando

riviera24 - isaia stefano

Sanremo. «Sono Consigliere Comunale  uscente nel Gruppo Lega e mi candido alle prossime elezioni comunali fedele al mio partito».

1. Buongiorno Isaia, come da titolo, gira fra i suoi fedelissimi e collaboratori, sostenitori, questo slogan, quale è la sua posizione in merito?
Ogni mattina, ognuno di noi si alza e a causa della condizione della nostra non curata Sanremo si imbatte in problematiche non risolte. l’arredo urbano ed il verde non curato, la viabilità mal gestita e le strade colabrodo piene di buche frutto dell’incuria, ci accompagnano mentre andiamo al lavoro e causano incidenti anche mortali; una raccolta differenziata mal studiata e ancor peggio gestita della quale anche gli esercenti si vergognano e ne hanno ricadute negative. Sanremo è diventata non attrattiva e spenta e spesso spinge i nostri figli a cercare lavoro lontano in altre città. La non sicurezza è percepita da molti, ed i nostri anziani e i nostri ragazzi in molte occasioni hanno timore e paura in molte zone ed in generale non si sentono tutelati.
I nostri bambini non hanno luoghi sicuri dove giocare e si è costretti a spostarci a cittadine vicine se c’è brutto tempo perché nonostante esistano edifici comunali al coperto, non sono adibiti e nemmeno attrezzati ma anzi abbandonati al degrado e incuria.
Persino chi ha animali domestici e arriva ai miseri parchetti area cani allagati da mesi dopo giornate piovose, sono poco e per nulla illuminati , e ci si trova davanti ad aree nel completo degrado con cocci di bottiglia lasciati ovunque da irregolari e balordi che ci bivaccano indisturbati.
la nostra dignità di cittadini viene calpestata quando in condomini sanremesi, si sfondano le porte delle cantine e ripetutamente dei balordi le usano per defecare come nei complessi arte di San Martino.
Ci sentiamo abbandonati quando richiediamo urgentemente dei dissuasori o dossi per far rallentare la velocità delle auto dove sfrecciano a pochissima distanza dal portone di uscita avendo paura per gli anziani che ci vivono da sempre e oltre che abbandonati ci sentiamo presi in giro quando a distanza di tempo vediamo che nulla è stato fatto.

2. Quali sono i punti del suo programma, cosa propone al cittadino di Sanremo?
Rispetto alle scorse elezioni , sono sicuramente una persona più sicura, più matura che sa assumersi la responsabilità di scelte a sostegno e difesa dei cittadini.
La gente è stanca dei vecchi discorsi e dei vecchi modi di fare politica, apprezza invece chi progetta e realizza il futuro di una comunità, immaginando il possibile.
Io mi espongo in prima persona per il bene della città;
insieme al mio partito ci impegnamo ad essere coerenti ed efficienti nelle cose da fare, per il bene di tutti e per chi ne avesse interesse vi invito a visitare il mio sito che potrà darvi una visione più completa di me e del mio lavoro in consiglio comunale: isaia.goline.it.
Proprio per questo ho realizzato un breve questionario cartaceo dove ogni persona ha espresso la sua visione, il suo pensiero e le sue proposte che mi da una risposta chiara dei reali bisogni dei cittadini di Sanremo.

2, Quindi lei prenderà spunto dalle segnalazioni dei cittadini?
Assolutamente si.
Come ho appena detto è stato fatto già da mesi, e questo ascolto è il primo passo verso il cittadino che deve essere ascoltato. La raccolta dei questionari è in corso, e sono state riscontrate molte problematiche segnalate che sono state inserite nel programma politico della Lega.

3, Bene la ringrazio mi permetta farle in chiusura una breve battuta. Lei è stato Consigliere comunale nelle fila della Lega e dopo gli ottimi risultati elettorali si ricandida per la carica di consigliere giugno, ma Isaia questo cognome, gira ultimamente anche in altri partiti, sbaglio?
Guardi anche a me questa cosa fa sorridere, Isaia è un cognome poco diffuso e a Sanremo siamo forse in due o tre ad averlo. Che dire, intanto si tratta di una signora e quindi l’elettore non potrà sbagliarsi. In merito ho ricevuto molte chiamate da amici e sostenitori che mi chiedevano giustamente chiarimenti e la mia risposta e’ stata : “io sono Stefano Isaia e son certo l’elettore non sbaglierà, scriverà Isaia Stefano crociando il simbolo Lega !”
Non mi resta che concludere e mi rivolgo ora al cittadino di Sanremo.
l’8 e 9 giugno abbiamo un diritto e dovere che ci accomuna tutti: “il nostro voto per il bene di Sanremo “
forza centrodestra unito, forza Lega e forza Gianni Rolando Sindaco!

 

 

commenta