Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Inizio settimana con Luna in Capricorno, non consente illusioni ai Mercati, mentre i giorni successivi potrebbero essere più propensi, anche sé la presenza di Lilith in Acquario, segno della Borsa di Milano, ostile a Venere in Scorpione non consente grande ottimismo, meglio la prudenza. Domenica 16 dicembre Luna arietina armoniosa per i segni di fuoco, soprattutto ai nati di marzo, luglio e dicembre. Nel corso della settimana probabili precipitazioni, forti e intense, soprattutto nelle giornate di venerdi e sabato. La prudenza si impone, in un’atmosfera confusa e nettuniana, come clima atmosferico e come organizzazione generale, momento delicato per Francia e Parigi.

Leone

Leone

  • Amore

  • Lavoro

Aumentano gli impegni e il tempo si riduce, con qualche tensione di troppo, ma nonostante tutto ciò c’è una bella possibilità di recupero, sarà più fcile portare a termine gli impegni assunti e concentrarsi su nuove opportunità da mettere in atto nel prossimo Anno Nuovo. Domenica rilassante anche se le questioni d’amore richiedono cautela!!!