Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Inizio settimana con Luna in Bilancia, distante dal blocco di Pianeti in Cancro ma non da quello in Capricorno: proprio quest’ultimo potrebbe compromettere il meteo di domenica, consigliando prudenza circa le mete del week-end. Urano taurino forma bei Sestili con Sole e Mercurio in Cancro, per la gloria di informatica e web, ormai parte dominante della vita di tutti noi. Marte arietino promette di restare tale fino all’inizio del 2021: è bene ricordarsene, nel pianificare i mesi a venire!!!

Ariete

Ariete

  • Amore

  • Lavoro

Il fatto che Marte entri nel tuo segno porta certamente un aumento della tensione nervosa, per cui l’Ariete ha di fronte a sè un mese intenso, in tutti i suoi risvolti, lavorativi e non. E’ probabile che ci siano momenti di disagio e le giornate più intense saranno il 6, il 13 e lunedì 20, attenzione, prudenza nelle parole soprattutto in eventuali discussioni. Le Stelle di questo periodo invitano alla riflessione, alla temperanza. Saturno il 1° luglio ritorna sui suoi passi in Capricorno: i nati di aprile devono approfittarne per avviare nuovi progetti e sogni nel cassetto. Venere in Gemelli regala parentesi sentimentali rigeneranti in particolare dal 22 qualcosa di bello di emozionante in arrivo… il cuore batte forte!!!