Quantcast
Vallecrosia, al via i festeggiamenti patronali di San Rocco - Riviera24
Altre News
sabato
14
Agosto
lunedì
16
Agosto

Vallecrosia, al via i festeggiamenti patronali di San Rocco

sabato
14
Agosto
lunedì
16
Agosto
chiesa san rocco vallecrosia
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Vallecrosia. La parrocchia di San Rocco festeggia il Ferragosto e il santo patrono della Città della Famiglia, con il tradizionale festino organizzato dal Comitato Festeggiamenti di San Rocco con il patrocinio del Comune di Vallecrosia. I festeggiamenti prenderanno il via sabato 14 agosto, dalle 19, e proseguiranno anche nelle serate del 15 e 16 agosto. Tre serate gastronomiche con pesca di beneficenza presso la parrocchia di San Rocco.

Prenotazione obbligatoria, con cauzione di 5 euro a persona che verrà dedotta alla cassa al momento dell’ordine e verrà rimborsata solo in caso di maltempo, chiamando il 366 4833782 dalle 17 alle 20, scrivendo a sanrocco.com@gmail.com oppure recandosi in parrocchia dal 10 agosto dalle 17 alle 20.

In ottemperanza alle nuove disposizioni governative l’accesso al festino è consentito esclusivamente alle persone munite di Green Pass (cioè a chi possiede la certificazione verde Covid-19; oppure un attestato di vaccinazione di almeno una dose somministrata da due settimane; o un risultato negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti o un certificato di avvenuta guarigione da Covid-19 non anteriore a 6 mesi).

segnala il tuo evento gratuitamente +