Quantcast
giovedì
19
Agosto

Sotto le Stelle, a Imperia la finale del contest per emergenti

giovedì
19
Agosto
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Imperia. Giovedì 19 agosto si terrà la finale del contest per emergenti ‘Sotto le Stelle ‘ XXI edizione, il festival organizzato dalla E D.M. Records.

Nel sito www.edmrecords.it sono presenti tutte le collaborazioni dell’Executive Manager Mario Greco chitarrista, fonico, autore e compositore, preside dell’Accademia Discografica Nazionale di Roma. Il contest si divide in quattro categorie:

7/13;
14/18;
Senior;
Inediti.

Sotto le Stelle

L’evento avrà inizio alle 20:30 in Calata Cuneo Banchina Aicardi dove si esibiranno i 20 finalisti scelti il giorno prima dalla mega semifinale dove si saranno “scontrati” oltre 60 emergenti provenienti da tutta l’Italia. Il presidente di giuria sarà Francesco Ciccotti, discografico/ autore/compositore. Nella commissione Daniele Dal Muto, speaker radiofonico On Air Format Radiofonico per Nuovi Talenti, e Andrea Deriu del gruppo Basilandia Sardegna.

I premi: tutti i finalisti vinceranno la promozione del loro brano nel programma On Air in onda su oltre 45 Radio ‘Sotto le Stelle’ Format TV trasmesso su oltre 50 emittenti regionali e nazionali.

Ospiti del contest ‘Sotto le Stelle’: Greko Socom, cantautore e poliedrico strumentista che vanta Master ed
Accademie con i più grandi nomi del panorama nazionale; Martina Ornamento, vincitrice del Mega Contest Sanremese Sanremo Discovery 2021 premiata dall’A/R Sony Columbia Maestro; Roberto Rossi anche direttore d’orchestra, vincitore inoltre di un grande contest di luglio; IFake che vantano migliaia e migliaia di visualizzazioni;
le cantautrici Alì e Valentina Sloboda. Official Media partener Radio 104. L’evento sarà presentato da Luca Valentini. Coreografie del Sotto le Stelle: New Movanimart e Peronal Gym. Il direttore artistico ringrazia la fattiva e splendida collaborazione del Comune di Imperia.

segnala il tuo evento gratuitamente +