I protagonisti del saggio saranno gli allievi più meritevoli dei corsi, alcuni dei quali alla loro prima importante prova in pubblico, e si esibiranno anche come solisti
Sanremo. Giovedì 2 gennaio, presso il soggiorno Don Orione – Opera Don Orione di Sanremo, situato in Corso Cavallotti 40/a, si terrà il tradizionale saggio natalizio degli allievi della scuola Nardini.
A partire dalle 15.30, gli allievi della scuola Nardini eseguiranno brani classici e pop, offrendo un piacevole momento di aggregazione tra docenti, allievi e genitori, aperto agli ospiti del soggiorno e alla cittadinanza.
I protagonisti del saggio saranno gli allievi più meritevoli dei corsi, alcuni dei quali alla loro prima importante prova in pubblico, e si esibiranno anche come solisti.
La scuola di musica dell’associazione Nardini promuove la musica come esperienza condivisa e, con iniziative come il saggio degli allievi, sottolinea l’importanza della musica nella formazione e nella crescita personale, impegnandosi a farla comprendere e apprezzare in ogni suo aspetto e genere.
Il 2 gennaio sarà anche un’occasione gradita per portare i migliori auguri per l’anno nuovo agli ospiti del Soggiorno Don Orione di Sanremo, una casa per ferie rivolta alla terza età.