Martedi’ 3 Novembre 2015, alle ore 21.00 presso Villa Giovanna D’Arco a Sanremo, si terrà un prezioso incontro con Padre Giorgio Abram, missionario e medico italiano che da oltre trent’anni lotta contro la lebbra in Ghana.
Padre Abram presenterà il suo libro: “Quattro gatti senza storia”, una serie di brevi e spassosi racconti di vita reale, al limite del paradosso, corredati da suggestive e incantevoli foto cariche di intensità. Narrazioni e aneddoti che riportano esperienze vissute da padre Giorgio Abram, durante i suoi trent’anni trascorsi in Ghana, spendendosi come medico, missionario e manager.
(Il ricavato della vendita del libro sarà destinato alla costruzione di un reparto di isolamento per malattie infettive gravi in Ghana).
L’incontro sarà l’occasione per ascoltare la storia un uomo che da decenni cerca di lottare, anche attraverso il sorriso, contro una grave malattia, come la lebbra e non solo, – l’occasione di ascoltare parole che, oltre a far riflettere, fanno anche sorridere.