Quantcast
lunedì
23
Agosto

Sanremo, Chiara Pastò si esibisce in piazza Borea D’Olmo

lunedì
23
Agosto
Chiara Pastò
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Sanremo. La prima serata di Voce di Donna, all’interno di UnoJazz&Blues 2021, con direttore artistico Ramon Rossi e di Dem’Art Soc. Coop. e Dimensione Musica grazie a Unoenergy, vede protagonista, lunedì 23 alle 21, Chiara Pastò, accompagnata da Riccardo Bertuzzi alla chitarra, Alberto Lincetto al pianoforte e Fabio Ferrante alle percussioni.

Chiara fin da giovanissima è attratta dalla musica, si crea così delle solidissime basi studiando canto, violino e pianoforte. Si perfeziona poi al Conservatorio di Vicenza, dove si confronta con grandi personalità del jazz italiano come Francesca Bertazzo, Salvatore Maiore, Pietro Tonolo, Mauro Beggio e Paolo Birro. In brevissimo tempo incide il suo primo disco e crea il progetto The Other Girl, che verrà presentato durante la serata di lunedì. Chiara ha gusti e passioni musicali eterogenee e sorprendenti e questo la rende originale e particolarissima: Joni Mitchell, Pearl Jam, Fred Bongusto, Mango, Luigi Tenco, Milva, Ornella Vanoni, Francesco De Gregori, Steve Wonder e Dee Dee Bridgewater.

L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti. È necessaria la prenotazione su Eventbrite.it, il link è raggiungibile attraverso il sito ufficiale della rassegna UnoJazz&Blues2021: www.unojazzandblues.it.

segnala il tuo evento gratuitamente +