Si potrà gustare un ottimo aperitivo in una splendida cornice e, nel contempo, contribuire a sostenere l’attività degli sportelli di ascolto e aiuto
Sanremo. Il Museo del Fiore, in corso Cavallotti 113, organizza un aperitivo in giallo a favore dell’Associazione Noi4you, sportello di ascolto e aiuto contro la violenza, con sede a Bordighera e San Bartolomeo al Mare, devolvendo parte del ricavato al sostegno dell’Associazione.
Sabato 26 ottobre, a partire dalle 19, con si potrà gustare un ottimo aperitivo in una splendida cornice e, nel contempo, contribuire a sostenere l’attività degli sportelli di ascolto e aiuto Noi4you che con passione, competenza e generosità si dedicano al delicato tema della violenza contro le donne e non solo.
«Vi aspettiamo per brindare insieme» – fanno sapere gli organizzatori.