Cultura e spettacolo
sabato
10
Settembre

ROOF GARDEN: SABATO 10 SETTEMBRE – FAUSTO LEALI

sabato
10
Settembre
Generico luglio 2022

Fausto Leali torna live con la sua magica band per un concerto di pura adrenalina, emozioni e divertimento. Un tuffo in canzoni come “A chi”, “Deborah” presentata a Sanremo nel 1968 in coppia con Wilson Pickett, “Io amo”, “Mi manchi”, “Via di qua” (che canta con Mina tornando al successo negli anni Ottanta), “Un’ora fa”, “Io camminerò” oltre a “Ti lascerò”, che nel 1989 lo vide vincere il Festival di Sanremo in coppia con Anna Oxa.
La sua voce graffiata e “nera” lo ha reso una leggenda della musica leggera italiana.  E’ stato ospite del Festival di Sanremo 2021, ha partecipato al Grande Fratello e a Music Farm e è tornato in tv ospite dell’amica Iva Zanicchi nel suo nuovo programma di Canale5 dal titolo “D’iva”.
E se i Maneskin hanno suonato supalco dei Rolling Stones, Leali lo ha condiviso il palco con i Beatles poco più di cinquant’anni fa, quano la band i inglese venne a cantare in Italia nel 1965. Ancora oggi Fausto Leali è sulla cresta dell’onda e non ha perso un grammo della sua straordinaria potenza timbrica.

segnala il tuo evento gratuitamente +