teatro dell'albero

Prove a Porte Aperte al Teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare

28/07 » 04/08/20

:

San Lorenzo al Mare. Riapre la Sala Beckett del comune di San Lorenzo al Mare e lo fa per pochi intimi (solo 21 saranno i posti disponibili a causa delle misure anti covid).

Domani sera 28 luglio e martedì prossimo 4 agosto alle ore 21.30 sarà’ possibile assistere alla prova generale di due spettacoli che saranno replicati ufficialmente in altri comuni della provincia e precisamente il 30 luglio nel centro storico di Taggia e l’8 agosto al Castello dei Doria di Dolceacqua.

A sud dove comincia un sogno domani sera 28 luglio ore 21.30 (prenotazioni on line sul sito www.ilteatrodellalbero.it) e Dona flor e i suoi due mariti martedì 4 agosto sempre alle 21.30.

Due reading accompagnati da affermati musicisti della provincia: Chantalle Allomello, Celine Cellucci, Manuel Merlo, Davide Ravasio, Fabrizio Vinciguerra, Mauro Demoro. Il Teatro dell’Albero e il comune di San Lorenzo al Mare vogliono in questa occasione dare un messaggio di speranza.

Il Teatro va avanti anche con questo grosso sacrificio, quello di veder ridotto drasticamente il numero delle persone in sala ma anche così cercheremo di reinventarci tutta la prossima programmazione futura pur di accontentare chi ha ancora voglia di teatro e musica.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!