Golfo dianese
venerdì
24
Dicembre
domenica
9
Gennaio

Messa di Natale e tanta musica durante le festività a Cervo

Evento Terminato

venerdì
24
Dicembre
domenica
9
Gennaio

Cervo. L’amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco Progetto Cervo, oltre alle tradizionali iniziative, propone anche tanta musica. Dopo  Natale d’Autri Tempi, che tornerà il giorno della Vigilia, venerdì 24 dicembre quando, alle 22.30, dopo la Santa Messa, saranno offerti a tutti cioccolata calda e panettone nella piazza dei Corallini, seguiranno tre interessanti appuntamenti musicali nella più classica vocazione del Borgo.

Cervo, infatti, che da 58 anni ospita lo storico Festival Internazionale di Musica da Camera, festeggerà il periodo delle festività con le sette note partendo domenica 26 dicembre alle 17.30, all’Oratorio di Santa Caterina, con il Maestro Andrea Bacchetti che porterà il suo recital di pianoforte ‘Concerto di Natale’, con musiche di Johann Sebastian Bach, Wolfgang Amadeus Mozart, Franz Liszt, Fryderyk Chopin e Gioacchino Rossini. 

Il gruppo Ponente Folk Legacy sarà poi protagonista il 6 gennaio alle 16, nell’Oratorio di Santa Caterina, per il concerto della Befana con musica tradizionale ligure e del nord Europa, balli e canti natalizi,  al quale seguirà la premiazione del concorso di presepi.

Le celebrazioni natalizie in musica si concluderanno domenica 9 gennaio, alle  18, sempre all’Oratorio di Santa Caterina, con il concerto del Vocal Studio di Albenga con il trio Gaudia Geijsen con Gaudia Geijsen, soprano, Alessandro Delfino, pianoforte, Gianni Gollo, flauto traverso.

Info: prolocoprogettocervo2@gmail.com-IAT: 0183406462-3

segnala il tuo evento gratuitamente +