Quantcast
L’Ottobre di Pace 2021 prosegue martedì 19 alle ore 21 nel salone parrocchiale di San Siro con la giornalista Laura Silvia Battaglia - Riviera24
martedì
19
Ottobre

L’Ottobre di Pace 2021 prosegue martedì 19 alle ore 21 nel salone parrocchiale di San Siro con la giornalista Laura Silvia Battaglia

martedì
19
Ottobre
L’Ottobre di Pace 2021 prosegue martedì 19 alle ore 21 nel salone parrocchiale di San Siro con la giornalista Laura Silvia Battaglia. Un contributo sul tema “Se non si costruisce la pace le guerre non finiscono mai”.

L’Ottobre di Pace 2021, dopo il successo del primo incontro con il giornalista di “Avvenire” Paolo Lambruschi, che ha portato l’attenzione sulle guerre dimenticate, prosegue martedì 19 alle ore 21 nel salone parrocchiale di San Siro con la giornalista di guerra Laura Silvia Battaglia.

La giornalista girato e distribuito diversi documentari, tra i quali “Yemen, nonostante la guerra”, prodotto da Rai Doc. Conduttrice e autrice per RAI Radio 3. Specializzata in Medio Oriente, con particolare focus su Iraq e Yemen.

segnala il tuo evento gratuitamente +