Le Muse Festival al femminile, aperitivo con l’autrice Sara Morchio

Date Evento
Dal 22 agosto al 18 agosto
Dalle 18.30 alle 20.00
Date Evento
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

A Costarainera

Le Muse Festival al femminile, aperitivo con l’autrice Sara Morchio

Le Muse Festival al Femminile prosegue il suo percorso a Costarainera con la terza presentazione della rassegna letteraria “Libri d’Estate con LeMuse – Aperitivo con l’Autrice”.

L’appuntamento è per il 22 agosto alle 18.30 con la scrittrice Sara Morchio e con il suo ultimo romanzo “Non è ancora buio”, la storia della crisi personale e della rinascita della protagonista, Nina, che si sviluppa in un contesto giallo, con una serie di omicidi nell’ambito di una conferenza sindacale. L’autrice ha pubblicato, oltre a diversi racconti, altri due romanzi: “La fine del primo cerchio” (Europa Edizioni, 2018), ispirato al cammino di Santiago, e “Come pezzi di carta sull’acqua” (Golem Edizioni, 2021), una storia in cui la scrittrice esplora la psicologia di personaggi costretti a fare i conti con il passato.

L’ appuntamento conclusivo della rassegna sarà il 5 settembre con Cristina Origone e il suo “Nessuno sa la verità”. L’ultimo evento a Costarainera sarà il concerto “Sorelle tutte. Pagine da musical” il 15 settembre alle 21.00 del Coro conClaudia, un musical in costume, tutto al femminile, diretto da Margherita Davigo. Il festival si concluderà infine con una tre giorni di arte, letteratura e musica a Viterbo. A ogni presentazione seguirà un aperitivo, offerto alla cittadinanza, con una degustazione di vini, grazie allo sponsor del sommelier Stefano Semeria. Patrocinio e sponsor: Regione Liguria, Comune di Costarainera, Coop Liguria, Associazione Farneparte, Sommelier Stefano Semeria.