Prima edizione di “KALI: Sport e Natura”: a Marina degli Aregai Domenica 2 Giugno, Giornata Nazionale dello Sport 2024, un evento dedicato allo sport, al territorio e al benEssere.
Patrocinato dal CONI, “KALI: Sport e Natura” si propone di promuovere le attività sportive outdoor legate al mare e al territorio, incoraggiando la partecipazione alla pratica sportiva come mezzo per migliorare il benessere fisico e mentale.
Dalle 9 alle 19 Marina degli Aregai (Santo Stefano al Mare – IM) accoglierà grandi e piccini, sportivi, amatori e curiosi, senza limiti di età e genere, con un ricco programma per partecipare a incontri e prove gratuite di attività, in mare e a terra.
Ci saranno sessioni di pilates e meditazione sulla spiaggia dell’Hotel Residence Aregai Marina, prove di canottaggio, vela, camminata metabolica, urban trekking, family run e molte altre.
Il CONI, attraverso La Polisportiva dei Fiori 2.3, dedicherà uno spazio speciale per i ragazzi, con attività ludico sportive e giochi motori.
Nello Spazio Soleil si terranno interessanti interventi legati all’ambiente e al benessere.
Soleil Asd e C. e Local Hub-Travel Design si sono uniti nella creazione e nella realizzazione dell’evento “KALI: Sport e Natura” perché credono nello sport, linguaggio universale che fa bene al cuore, muscolo che va allenato con attenzione, cura e consapevolezza.
In collaborazione con Marina degli Aregai e Activologym Asd, Apsd L’Ancora, Laura Biagini, Canottieri – Santo Stefano al Mare, Marina Caramellino GAE, Loredana – Camminata Metabolica, , Gianni Manoguerra, Osservatorio Nazionale Tutela del Mare, Asd Polisportiva dei Fiori 2.3, Royal Service, Spazio Garuda, Nadia Zerbone – Runners.it.
Contatti:
Soleil Asd e C.: 375 7207480 info@soleil-asd.it. www.soleil-asd.it
Local Hub: 333 5438022 info@localhubtravel.it www.localtravelhub.com