Quantcast
Holy Boobs a Lo Spazio Vuoto il 7 e 8 dicembre - Riviera24
Imperia
martedì
7
Dicembre
mercoledì
8
Dicembre

Holy Boobs a Lo Spazio Vuoto il 7 e 8 dicembre

martedì
7
Dicembre
mercoledì
8
Dicembre

Imperia. La stagione de Lo Spazio Vuoto ‘T: come teatro’ prosegue con uno spettacolo che era stato programmato nella scorsa stagione nella giornata dell’8 marzo, dedicata alle donne e saltata per le note vicende Covid, ‘Holy Boobs’, che viene ora riproposto martedì 7 dicembre alle 21,15 e in matinée alle 17 mercoledì 8 dicembre.

Il dramma, comico/clownesco, è di e con Serena Vergari per la regia del socio e compagno Paolo Gargiulo; è la vicenda di una donna comune con l’ossessione della bellezza, in nome della quale accetta di sconvolgere chirurgicamente il suo aspetto per raggiungere gli stereotipi imposti dalla società odierna.

Un’amara riflessione su una realtà in cui non è più la natura a dettare le leggi, ma l’uomo che, sostituendosi a essa, impone prepotentemente la sua visione standardizzata di bellezza.

Nel monologo la scelta del clown rappresenta il suo continuo rapporto con il fallimento: ogni tentativo che egli mette in atto gli si ritorce irrimediabilmente contro.

Sconfitta dagli eventi, la protagonista perde, infine, la dinamica bambinesca, abbandonandosi a un lato più oscuro e profondo che alberga dentro ognuno di noi.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +