sabato
18
Giugno

Esibizione live di Vera a Bordighera

Evento Terminato

sabato
18
Giugno
Vera live

Bordighera. Sabato 18 giugno presso l’Arena della Scibretta a Bordighera, l’artista Vera (Veronica Ioppolo) presenterà il suo primo live de ‘Il Cambiamento’, concept musicale di 6 brani autobiografici (Prologo, Insicurezze, La Speranza, La Stanza del Sole, La Svolta, Vivere con me) che raccontano importanti momenti di formazione dell’artista Vera.

Il progetto è uscito con l’etichetta discografica Yourvoice Records di Rimini, il 19 novembre 2021 ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali perché la musica è ascolto, ma anche un ottimo modo per stare insieme.

Il cambiamento si fa con lo spettacolo musicale per incontrare le persone in speciali cornici naturali, luogo adatto per entrare nell’ambiente sonoro del concept, che trae ispirazione dalla natura del territorio ligure e ha l’intento di far ritrovare il valore delle nostre radici di esseri umani in contatto con la terra e noi stessi. Nel live, Vera, attraverso musica e parole, si racconta e trova, per chi vorrà, momenti di dialogo sonoro con i partecipanti. L’ingresso sarà libero.

segnala il tuo evento gratuitamente +