Quantcast
Sport
domenica
3
Luglio

Domenica 3 luglio prima edizione della gara podistica “La 5 miglia di San Bartolomeo al Mare”

domenica
3
Luglio
riviera24- San Bartolomeo generica
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

San Bartolomeo al Mare. Sarà dedicata al dottor Sergio Poggi “ZE” la prima edizione della gara podisticaLa 5 miglia di San Bartolomeo al Mare“, non competitiva, in programma alle 18 di domenica 3 luglio. L’evento è organizzato dalla ASD Golfo Dianese Ultrarunner, con la collaborazione del Comune di San Bartolomeo al Mare.

Il percorso si svilupperà su 8 km con partenza dal Complesso Sanbart, poi Camping Rosa, Santuario di NS della Rovere, regione Vallovaia, via delle Vallette, Poiolo, Asilo comunale, arrivo al Complesso Sanbart. È previsto un ristoro per gli atleti all’arrivo. Le iscrizioni si ricevono sul posto prima della gara o scrivendo al +39 348 210 3204 (Christian Mallardo).

Spiega il consigliere incaricato allo sport, Antonello Martini: «Il percorso attraverserà le vie del centro e i meravigliosi sentieri del primissimo entroterra di San Bartolomeo, tutti possono partecipare, professionisti e neofiti. L’evento è dedicato alla memoria del dottor Sergio Poggi, il miglior medico della mutua del golfo Dianese».

segnala il tuo evento gratuitamente +