Quantcast
Imperia
sabato
30
Ottobre
domenica
31
Ottobre

Biblioteca e Palazzo Comunale per due eventi AIGAM dedicati a genitori e bambini

sabato
30
Ottobre
domenica
31
Ottobre
imperia biblioteca

Imperia. Sabato 30 ottobre alle 10, nella Sala Convegni della Biblioteca Civica “Leonardo Lagorio” di Imperia, si terrà l’incontro sul tema “Cresco con la Musica. L’importanza della musica nello sviluppo del bambino, a partire dai primi mesi di vita”, un appuntamento rivolto a genitori e addetti ai lavori.

Relatori saranno il pediatra dottor Carlo Amoretti; Cecilia Pizzorno, referente regiomale Nati per la Musica; Lorenzo Tarducci, musicista e formatore AIGAM; Chiara Puccinelli, Regione Liguria e Silvia Bonjean, referente provinciale Nati per Leggere; modera Roberta Garrione, insegnante AIGAM.

Domenica 31 ottobre, dalle 15,30 alle 18,30, l’evento “Halloween a Palazzo Comunale” con merenda e laboratori (su prenotazione) di lettura e musica per famiglie e bambini da 0 ai 6 anni. L’iniziativa si colloca nella prestigiosa cornice di “Aspettando il Centenario” della città che ha aderito da tempo a ‘Nati per Leggere’ e ‘Nati per la Musica’ e si svolgerà al primo piano del comune di Imperia.

L’evento, organizzato dall’associazione AIGAM, in compartecipazione con il Comune di Imperia, Assessorato alla Cultura, si avvale del patrocinio di Asl1 Imperiese, Nati per la Musica Liguria, Nati per Leggere Liguria e AIB (Associazione Italiana Biblioteche) Liguria.

Accesso liberto e gratuito con greenpass, fino a esaurimento posti per entrambi gli appuntamenti.
Per i laboratori di Halloween è necessario prenotarsi al numero 0183 701.606/602
Per informazioni www.bibliotecalagorioimperia.it

segnala il tuo evento gratuitamente +