Sanremo. L’ 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, il Centro Antiviolenza ISV organizzerà un banchetto divulgativo a Sanremo in Piazza Colombo dalle 14:00 alle 18:00. Le volontarie del centro saranno presenti per offrire materiale informativo e fornire indicazioni sul lavoro del Centro Antiviolenza Provinciale.
Durante l’evento, le volontarie saranno a disposizione per spiegare le diverse figure professionali coinvolte nel centro e i servizi gratuiti che esso offre alle donne vittime di violenza. È importante sottolineare che, sebbene i servizi siano gratuiti per le donne che si rivolgono al centro, ci sono comunque dei costi associati. Pertanto, sarà possibile effettuare una donazione per sostenere il lavoro del centro.
Partecipare a questo evento è un modo per contribuire alla lotta contro la violenza e dimostrare rispetto per le donne. Siamo tutti coinvolti nella lotta alla violenza e dobbiamo fare la nostra parte per creare un mondo più sicuro e rispettoso per tutti. Non perdete l’occasione di informarvi e fare la vostra parte!