Quantcast
Cultura e spettacolo
sabato
27
Novembre

Al Teatro Concordia comincia la rassegna teatrale con Lo psicanalista

sabato
27
Novembre
Generico novembre 2021

Diano Castello. La Rassegna Teatrale Amatoriale organizzata da FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori) Imperia, in collaborazione con il comune di Diano Castello-Turismo e Manifestazioni e con il patrocinio di FITA Liguria, prenderà il via al Teatro Concordia con il primo appuntamento, sabato 27 novembre alle 21, con i padroni di casa, Gli amici del teatro di San Bartolomeo al mare con ‘Lo psicanalista’, per la regia di Ermanno Vanoli.

La commedia teatrale in due atti unici narra la vicenda di una moglie modello che scopre la psicanalisi e la sua visione è sconvolta da cima a fondo e suo marito le sembra mangiato da una potente nevrosi. Guidata da uno psicanalista andrà alla ricerca dei suoi complessi, ma il marito sarà così sorpreso dal suo comportamento che finirà per preoccuparsi della salute mentale della moglie.

La piéce tocca un argomento serio trattato però con lievità, senza mai distorcerlo o degradarlo, che gira intorno alla libidine senza mai essere libidinoso.

La prenotazione è obbligatoria tramite SMS o WZ al 328 3043741 o direttamente al sito https://imperia.fitaliguria.it/le-nostre-attivita/autunno-inverno/autunno-inverno-2021-2022/

ingresso a offerta con mascherina e greenpass

segnala il tuo evento gratuitamente +