Quantcast
A Pigna concerto di Valentina Rebaudo, Angelica Murante e Sébastien Gex - Riviera24
sabato
31
Luglio

A Pigna concerto di Valentina Rebaudo, Angelica Murante e Sébastien Gex

sabato
31
Luglio
murante Rebaudo gex
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Pigna. Nell’ambito delle manifestazioni estive del comune dell’alta val Nervia, verrà organizzato un concerto, sabato 31 luglio alle 21, nella suggestiva piazza Castello a Pigna. Saranno eseguite musiche di Bach, Marcello, Stradella, Vivaldi e Mozart.

Il concerto sulle musiche ebraiche inizialmente previsto per sabato 31 luglio, presso la Piazza Castello a Pigna con il Duo Rusalka, che aveva già incantato il borgo negli scorsi anni, sarà sostituito da un altro programma: si esibirà infatti il trio composto da Valentina Rebaudo (clarinetto), Angelica Murante (organo) e Sébastien Gex (corno di bassetto e clarinetto), e verranno eseguite musiche di Bach, Marcello, Stradella, Vivaldi e Mozart.

Un programma già dato la scorsa settimana a Bordighera Alta, per un concerto presso la chiesa di Santa Maria Maddalena che ha riscosso un notevole successo e che ha visto la chiesa di Santa Maria Maddalena stracolma ed entusiasta: un’occasione ulteriore per non perdere questa serata che promette di sedurre il pubblico in un’atmosfera molto suggestiva e originale, quella della piazza Castello a Pigna.

segnala il tuo evento gratuitamente +